Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accedi all'area personale
Comune di Montalto Carpasio
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Montalto Carpasio
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Accesso all'informazione
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Montalto Carpasio
Accesso all'informazione
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Controlli e rilievi sull'amministrazione
/
Organismi indipendenti di valutazione, nu...
/
Attestazione dell'OIV o di altra struttur...
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Documenti e Allegati
Anno 2020
documento di attestazione anno 2020 (177,54 KB - Pubblicato il 31/07/2020)
GRIGLIA DI RILEVAZIONE all. 2.1 delibera ANAC n. 213/20 (81,5 KB - Pubblicato il 31/07/2020)
SCHEDA DI SINTESI All. 3 delibera ANAC n. 213/2020 (125,85 KB - Pubblicato il 31/07/2020)
Anno 2021
Attestazione OIV (54,57 KB - Pubblicato il 30/06/2021)
Griglia di rilevazione (22,05 KB - Pubblicato il 30/06/2021)
Scheda di Sintesi. (69,91 KB - Pubblicato il 30/06/2021)
Anno 2022
ATTESTAZIONE 2022 ALL. 2.1 (119,25 KB - Pubblicato il 29/06/2022)
ALL. 2.1 GRIGLIA RILEVAZIONE 2022 (31,27 KB - Pubblicato il 29/06/2022)
SCHEDA DI SINTESI 2022. (130,97 KB - Pubblicato il 29/06/2022)
GRIGLIA DI MONITORAGGIO AL 31.10.2022 (29,91 KB - Pubblicato il 07/11/2022)
Anno 2023
Griglia di rilevazione e documento di attestazione montalto carpasio (109,08 KB - Pubblicato il 13/09/2023)
Attestazione dell'OIV - monitoraggio al 30/11/2023 (106,88 KB - Pubblicato il 11/12/2023)
attestazione dell'OIV- monitoraggio al 30/11/2023
Anno 2024
Griglia di rilevazione riferita all'obbligo di cui alla delibera ANAC n. 213 del 23/4/2024 (121,98 KB - Pubblicato il 08/07/2024)
Rilevazione acquisita a sistema con numero di registrazione 49257
Monitoraggio assolvimento obblighi di pubblicazione al 30/11/2024 (123,55 KB - Pubblicato il 16/12/2024)
Relazione acquisita a sistema con numero di registrazione 68714.
Anno 2025
Allegato 1 alla delibera n.192 del 07 maggio 2025 - Scheda di rilevazione al 31/05/2025 (130,94 KB - Pubblicato il 30/06/2025)
Pagina aggiornata il 30/06/2025 09:32
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0184-407004 o 0184-409017
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio